L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Dennis Quaid in What to Expect When You’re Expecting

Di Leotruman

Si allarga il cast di What to Expect When You’re Expecting, l’adattamento che la Lionsgate sta preparando non di un romanzo qualunque, bensì di un manuale per la gravidanza scritto da Heidi Murkoff e pubblicato nel 1984 che ha venduto nel Nord America oltre 16 milioni di copie.

In Italia è arrivato col titolo “Cosa aspettarsi quando aspetti” ed è una vera Bibbia per le donne in stato interessante. Verrà trasformato in una commedia che segue le storie di numerosi protagonisti sulla scia di grandi successi come Love Actually, La Verità è che non gli piaci abbastanza e Appuntamento con l’Amore.

Il cast è ovviamente essenziale in un progetto del genere ed è già particolarmente nutrito: Cameron DiazJennifer LopezMatthew MorrisonEd HelmsIsla FisherChris RockAnna KendrickRodrigo SantoroElizabeth Banks a cui si aggiunge un nuovo “papà”.

Pandorum Dennis Quaid

Collider infatti riporta la notizia che Dennis Quaid è entrato ufficialmente nel cast della pellicola in un ruolo che non è stato ancora reso noto. Ricordo inoltre che vedremo l’attore prossimamente nel remake di Footloose, in uscita a febbraio 2012, dove interpreterà il temibile reverendo Shaw Moore, colui che approva la famosa ordinanza che impedisce musica ad alto volume e balli.

What to Expect When You’re Expecting è programmato invece per uscire nelle sale americane in una finestra molto importante: arriverà infatti l’11 maggio 2011, in contemporanea con The DictatorDark Shadows di Tim Burton. Per maggiori informazioni cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.