L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri due nani da Lo Hobbit, ecco Balin e Dwalin

Di Leotruman

Continuano ad arrivare le foto promozionali de Lo Hobbit, il “prequel” in due parti de Il Signore degli Anelli che Peter Jackson attualmente sta girando in Nuova Zelanda.

Il regista ha appena terminato il primo di tre blocchi di riprese (in tutto dureranno 254 giorni) e in questa pausa non sono è stato pubblicato un secondo videoblog di dietro le quinte, ma anche le prime immagini dei personaggi del film.

Dopo NoriOriDori (qui), OinGloin (qui), FiliKili (qui), Bombur, Bofur e Bifur (qui) ecco arrivare Ken Stott nei panni di Balin, e Graham McTavish in quelli di Dwalin:

Signori dei nani a pieno titolo, Balin e Dwalin sono parenti stretti di Thorin Scudodiquercia. Inoltre i fratelli sono due dei suoi amici più leali e fedeli. Un anziano guerriero, Balin è sopravvissuto a tempi difficili e ha combattuto diverse battaglie, e tuttavia nutre qualche dubbio sulla saggezza dell’Impresa per riconquistare la Montagna Solitaria.

Dwalin non ha questo tipo di ansie, la sua fiducia nella guida di Balin è incrollabile. Guerriero forte e potente, con una tendenza naturale a non fidarsi di chiunque non sia un nano, particolarmente degli elfi, Dwalin non è molto amichevole.

Ricordo che The Hobbit: An Unexpected Journey arriverà il 14 dicembre 2012, mentre The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo WeavingAndy SerkisEvangeline LillyOrlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Se non avete mai letto Lo Hobbit di Tolkien potete trovarlo anche su Amazon.it a questo link: Lo Hobbit o La riconquista del tesoro (Gli Adelphi)

Fonte: Time

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.