L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alicia Silverstone, Sharon Stone e tante star nella commedia Gods Behaving Badly

Di Leotruman

Dopo Scontro tra Titani, di cui è in produzione attualmente il sequel, l’epico Immortals, in arrivo a novembre, e il film per ragazzi Percy Jackson è in arrivo un’altra pellicola con protagonisti gli Dei dell’Olimpo.

Si tratta questa volta di una commedia ed è intitolata Gods Behaving Badly. E’ l’adattamento di un romanzo scritto da Marie Phillips che verrà diretto da Marc Turtletaub, nominato all’Oscar come produttore di Little Miss Sunshine, pronto a fare il suo esordio come regista. La sceneggiatura è tra l’altro dello stesso Turtletaub, che l’ha scritta insieme a Josh Goldfaden.

La storia è piuttosto semplice: gli Dei dell’Olimpo non solo esistono realmente ma vivono a New York City. Il loro destino incrocerà quello di una coppia di comuni mortai, Kate and Neil, minacciando non solo il loro rapporto ma anche il futuro.

La Big Beach, società fondata da Turtletaub insieme con Peter Saraf, ha annunciato quale sarà il cast della pellicola ed è colmo di grandissime star.

La coppia di protagonisti sarà interpretata da una rediviva Alicia Silverstone insieme a Ebon Moss-Bachrach (Mona Lisa Smile) mentre Christopher Walken sarà Zeus, John Turturro interpreterà Ade, Sharon Stone sarà Aphrodite, Edie Falco vestirà i panni di Artemide.

Ma non è tutto: Oliver Platt sarà Apollo, Phylicia Rashad sarà Demetra, Nelsan Ellis Dioniso, Gideon Glick sarà Eros, Henry Zebrowski interpreterà Hermes ed infine Rosie Perez sarà Persefone.

Un cast impressionante, su questo non ci sono dubbi anche se l’intero progetto sembra abbastanza insipido. Sapremo qualcosa di più prossimamente visto che le riprese del film inizieranno entro la fine del mese a New York!

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).