Abduction, action thriller diretto da John Singleton, possiamo considerarlo ufficialmente il primo banco di prova ufficiale per Taylor Lautner come protagonista assoluto al di fuori della saga di Twilight.
Questa notte vi abbiamo presentato proprio il panel di The Twilight Saga: Breaking Dawn direttamente dal San Diego Comic-Con, a cui ha partecipato anche il nostro inviato. Ha potuto incontrare il trio Stewart-Pattinson-Lautner ed il regista Bill Condon e vedere alcune scene in anteprima (qui il resoconto).
Tornando ad Abduction, Taylor Lautner interpeta Nathan, un ragazzo che scopre di essere stato rapito da piccolo da quelli che credeva essere i suoi genitori e che cercherà di fare luce sull’intera faccenda insieme alla sua ragazza (Lily Collins), ma la sua ricerca lo porterà a scovare una cospirazione pericolosissima.
Ecco il primo trailer italiano del film:
Ricordo che nel cast sono presenti anche Alfred Molina, Sigourney Weaver e Maria Bello per un thriller che si preannuncia come ricco di azione e tensione.
L’uscita nelle sale americane è prevista per il 23 settembre. Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguire le nostre news o cliccate su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto per ricevere nuovi aggiornamenti sul film tramite Facebook.
ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 in questi giorni per portarvi tutte le notizie di prima mano. Per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.