L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Abduction, il trailer italiano del film con Taylor Lautner

Di Leotruman

Abduction, action thriller diretto da John Singleton, possiamo considerarlo ufficialmente il primo banco di prova ufficiale per Taylor Lautner come protagonista assoluto al di fuori della saga di Twilight.

Questa notte vi abbiamo presentato proprio il panel di The Twilight Saga: Breaking Dawn direttamente dal San Diego Comic-Con, a cui ha partecipato anche il nostro inviato. Ha potuto incontrare il trio Stewart-Pattinson-Lautner ed il regista Bill Condon e vedere alcune scene in anteprima (qui il resoconto).

Tornando ad Abduction, Taylor Lautner interpeta Nathan, un ragazzo che scopre di essere stato rapito da piccolo da quelli che credeva essere i suoi genitori e che cercherà di fare luce sull’intera faccenda insieme alla sua ragazza (Lily Collins), ma la sua ricerca lo porterà a scovare una cospirazione pericolosissima.

Ecco il primo trailer italiano del film:

Ricordo che nel cast sono presenti anche Alfred MolinaSigourney WeaverMaria Bello per un thriller che si preannuncia come ricco di azione e tensione.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 23 settembre. Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguire le nostre news o cliccate su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto per ricevere nuovi aggiornamenti sul film tramite Facebook.

ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 in questi giorni per portarvi tutte le notizie di prima mano. Per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.