L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Abduction con Taylor Lautner anticipato in Italia, arriverà il 7 ottobre

Di Leotruman

Una bella notizia per le fan italiane di Taylor Lautner. Abituate ormai a ritardi e slittamenti, per una volta possono tirare un sospiro di sollievo e gioire visto che Abduction, action thriller diretto da John Singleton e primo banco di prova ufficiale per Lautner come protagonista assoluto al di fuori della saga di Twilight, sbarcherà in anticipo nelle sale italiane.

Doveva arrivare il 28 ottobre mentre la data di uscita è stata anticipata a venerdì 7 ottobre 2011, a sole due settimane dalla distribuzione sul mercato americano.

Nel film Taylor Lautner interpeta Nathan, un ragazzo che scopre di essere stato rapito da piccolo da quelli che credeva essere i suoi genitori e che cercherà di fare luce sull’intera faccenda insieme alla sua ragazza (Lily Collins), ma la sua ricerca lo porterà a scovare una cospirazione pericolosissima. Nel cast sono presenti anche Alfred MolinaSigourney WeaverMaria Bello per un thriller che si preannuncia come ricco di azione e tensione.

Vi ripropongo il trailer italiano della pellicola, che vi abbiamo presentato qualche giorno fa:

Doppio appuntamento autunnale quindi con Taylor Lautner: 7 ottobre arriverà Abduction mentre il 16 novembre arriverà The Twilight Saga: Breaking Dawn: parte 1.

Per tutti i materiali sulle due pellicole, news, gallery e video, cliccate sui riquadri qui sotto (anche sul “Mi Piace”).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.