L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avvistati gli alieni, Crop Circles per il lancio di Falling Skies

Di simone.u

Svelato il mistero dei Cerchi sul grano (o crop circles ) avvistati ieri nella campagna laziale vicino a Guidonia e che avevano creato curiosità e apprensione della popolazione locale, richiamando l’attenzione degli ufologi di tutta Italia.

I segni misteriosi, normalmente attributi a forze extraterrestri, non erano altro che un’azione di “guerrilla marketing” per il lancio della serie firmata da Steven Spielberg Falling Skies, in arrivo in prima visione assoluta da oggi alle 21.00 su FOX (canale 111 di Sky).

Un velivolo che sorvolava la zona di Guidonia nella giornata di domenica aveva notato in un campo di grano la presenza di un enorme cerchio delle dimensioni di 60×90 metri. Mentre la notizia si diffondeva rapidamente sul web sui siti dedicati a questo tipo di avvistamenti, un nuovo rilevamento aereo, avvenuto stamattina, svelava che al segno di forma circolare si erano aggiunte due lettere fino a formare il logo del canale FOX: niente sbarco di alieni sulla terra, bensì un’operazione promozionale per il lancio della serie tv.

In un mondo devastato dall’invasione di forze militari aliene, i civili superstiti si organizzano per proteggere il genere umano e ingaggiano una campagna di insurrezione contro le forze occupanti aliene, la cui natura e scopo rimangono un mistero. Questo è ciò che racconta Falling Skies, la nuova attesissima serie ricca di azione e effetti speciali, prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT productions.

L’appuntamento è quindi per stasera su FOX con i primi due episodi della serie, Vivi e impara e L’armeria.

Falling Skies 1x01 Tom Mason Promo 02

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Killers of the Flower Moon – Iniziate le riprese del film di Martin Scorsese 20 Aprile 2021 - 11:45

Martin Scorsese ha annunciato l'inizio delle riprese di Killers of the Flower Moon, il suo nuovo film con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Spider-Man: Un nuovo universo, Sony annuncia i registi del sequel 20 Aprile 2021 - 11:30

Saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson a dirigere il sequel Sony/Marvel

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.