L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Xerxes diventa 300: Battle of Artemisia. Due registi in lizza

Di Marco Triolo

Il prequel di 300, Xerxes, ha cambiato titolo: Legendary Pictures, insieme ai produttore Zack e Deborah Snyder, ha deciso di chiamare il film 300: Battle of Artemisia, probabilmente per attirare in maniera meno ambigua i fan dell’originale. La storia si concentrerà stavolta su Serse, il re dei persiani: dopo che il padre muore per le ferite riportate nella battaglia di Maratona (490 a.C.), Serse decide di non dare retta alle sue raccomandazioni di non attaccare i greci, che secondo l’uomo avrebbero potuto essere puniti solamente da un dio. Serse sceglie dunque di farsi dio per poter avere la meglio sugli avversari.

Alla regia potrebbero esserci Noam Murro o Jaume Collet-Serra. Il primo ha diretto solo la commedia Smart People ed è stato ingaggiato per la regia di Die Hard 5. Collet-Serra è invece il regista di Orphan e Unknown – Senza identità. Il film sarà tratto ancora una volta da una graphic novel di Frank Miller, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Snyder e Kurt Johnstad. Ci si aspetta, naturalmente, che Rodrigo Santoro riprenda il ruolo di Serse. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.