L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men l’Inizio, una clip dal film e una nuova featurette

Di Leotruman

Solo due giorni all’uscita italiana di X-Men: L’inizio, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn che è sbarcato nelle sale americane venerdì scorso ed ha già incassato 56 milioni di dollari.

Ricordo che nel cast sono presenti James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, Meagan Good, Rose Byrne, Oliver Platt, January Jones e Zöe Kravitz.

Alla lunga lista dei materiali che vi abbiamo proposto nelle scorse settimane aggiungiamo anche questi due nuovi video inediti, sottotitolati in italiano.

Nel primo, una clip dal film, finalmente possiamo familiarizzare con il personaggio di Sebastian Shaw, il villain interpretato da Kevin Bacon e comparso solo in brevi frammenti dei vari trailer che ci sono stati presentati negli scorsi mesi.

Ecco la bellissima scena d’azione:

La seconda è una divertente featurette intitolata “L’Accademia”. La 20th Century Fox ha dato ad un giovane fan la possibilità di diventare un vero e proprio X-Men. Nel video potete vedere il suo addestramento (e gli scarsi risultati!) nel tentativo di imitare tre mutanti: Banshee, Havoc e Bestia.

Ecco il video:

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.