L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uomini che Odiano le Donne, Rooney Mara nuda anche nel poster USA!

Di Leotruman

Ieri vi abbiamo presentato le immagini “rubate” dei primi poster internazionali di Uomini che Odiano le Donne, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stieg Larsson questa volta diretto da David Fincher.

Qualcuno era rimasto sorpresa dell’audacia dei poster, che mostravano i due protagonisti Daniel CraigRooney Mara rispettivamente nei panni di Mikael Blomkvist Lisbeth Salander.

Come avvenuto per i primi teaser trailer la Columbia Pictures, dopo sole ventiquattro ore dalla comparsa in rete delle prime immagini, ha diffuso ufficialmente il teaser poster del film per il mercato americano.

Le locandine di ieri erano quella canadese ed inglese e si era ipotizzato che la versione per gli Stati Uniti avrebbe potuto essere più o meno censurata: invece nel poster potete vedere Rooney Mara nuda, con la sola data di uscita (21 dicembre 2011) a coprire i capezzoli, che nella versione inglese abbiamo visto “abbelliti” da un paio di piercing.

uomini che odiano le donne poster usa

La tag-line in inglese è “Evil shall with Evil be Expelled“, che in Italia verrà tradotta con “Al male risponde solo il male“, una frase forte che rispecchia la crudezza e la violenza dei romanzi e che percepiamo verrà interamente mostrata in questione versione che lo stesso Fincher ha definito come “molto fedele”.

Ricordo che nel cast del film ci sono anche Stellan SkarsgårdRobin Wright (Erika Berger). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog mentre per gli altri materiali potete cliccare sul riquadro qui sotto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.