L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uomini che Odiano le Donne, i primi due audaci poster!

Di Leotruman

La campagna promozionale di Uomini che Odiano le Donne, impropriamente definito un remake americano diretto da David Fincher del film svedese con Noomi Rapace, sta entrando nel vivo.

Da notare come l’attesa sia alle stelle nei confronti della pellicola, tanto da far arrivare sul web materiali come il primo red-band trailer prima ancora che la Columbia Pictures li abbia messi a disposizione (infatti poi è stato tolto dalla circolazione e sostituito con un più blando green-band trailer che potete vedere qui).

Stessa cosa è avvenuta con i primi poster internazionali del film, fotografati e finiti in rete prima delle pubblicazioni ufficiali. Nella prima locandina, un poster canadese in lingua francese, possiamo vedere i protagonisti Daniel CraigRooney Mara rispettivamente nei panni di Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander.

E’ un poster di grande impatto e audace, ben diverso dalle edulcorate locandine a cui siamo abituati:

Il male sarà rimosso dal male” digita la tagline francese della locandina, che probabilmente assumerà forme diverse nei vari idiomi secondo le sensibilità locali. 21-12-2011 è invece la data di uscita americana e di tanti altri mercati della pellicola, che non ha ancora ottenuto un rating come possiamo vedere dalla striscia gialla in mezzo (anche se sarà rigorosamente R-rated).

Ancora più audace il secondo poster trafugato, creato per il mercato inglese (dove uscirà appunto il 26 dicembre). Dubito che gli spettatori americani potranno vedere in giro locandine con i piercing sui capezzoli di Rooney Mara:

Sembra che Fincher voglia rispettare perfettamente la crudezza e la violenza dei romanzi di Stieg Larsson, e ora grazie al trailer e alle due locandine ne abbiamo avuto ben più di un assaggio…

Nel cast del film ci sono anche Stellan SkarsgårdRobin Wright (Erika Berger). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog mentre per gli altri materiali potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: /film, playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.