Vi sembra Cricchetto un tipo da british intelligence?
Ho in mente la scena di Cars Motori Ruggenti in cui andava con Saetta a spaventare i trattori nei campi di notte…
molto poco british effettivamente…però, guardate un pò qua…
Visto?! Il nostro Cricchetto si rivelerà davvero un tipo tosto e all’altezza delle spie di fama internazionale che, a quanto pare, costellano la trama del film…
Manca davvero poco all’uscita di questa seconda parte di Cars, non vedo l’ora ed i miei figli, compreso il grande, che ormai non ha più l’eta per i cartoni animati, non stanno più nella pelle!
Certo questa volta i personaggi da memorizzare saranno molti di più e verranno davvero da ogni parte del mondo, per fortuna c’è la nostra Elisa, che nel suo post speciale ci tiene sempre informati sulle new entry.
Abbiamo detto tanto su questo film di animazione, siamo andati insieme dietro le quinte, in sala doppiaggio ed in sala di incisione della colonna sonora;
La cosa che forse non abbiamo sottolineato abbastanza, è quanto questo film sarà in grado di coinvolgere l’intera famiglia, di farci passare un pomeriggio a sognare ad occhi aperti con i nostri figli, di trovarci a ridere e a trattenere il fiato insieme e poi i nostri bambini si divertiranno a torturarci con tutti i nomi dei personaggi che, ovviamente, dovremo imparare a memoria!!!