L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una notte da leoni 2 – Il tatuaggio di Stu rimosso digitalmente nel DVD

Di Filippo Magnifico

Mentre si aspettano aggiornamenti riguardo un eventuale terzo capitolo, Una notte da leoni 2, il sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips, si trova a dover fare i conti con alcune controversie legali.

Una notte da leoni 2 Character Poster Italia 6

Proprio così, come molti di voi sapranno, anche solo dopo aver visto il trailer, tra le tante disavventure capitate in questo secondo episodio all’allegra banda composta da Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), c’è anche un bel tatuaggio maori fatto sul viso di Stu durante una delle loro notti all’insegna dell’eccesso.

Ebbene, sembra proprio che quel tatuaggio sarà modificato digitalmente per la versione home video del film. La Warner Bros. infatti non ne possiede i diritti, che sono proprietà esclusiva del tatuatore S. Victor Whitmill, che l’ha usato per il volto di Mike Tyson e che, una volta visto nel film, ha deciso di denunciare la casa di produzione per uso improprio della sua opera. La cosa aveva messo in discussione persino l’uscita della pellicola (ve ne avevamo già parlato qui), per poi risolversi in un nulla di fatto. Ma ora sembra proprio che il tatuatore sia riuscito ad avere la meglio.

Una notte da leoni 2 Mike Tyson foto dalla Premiere di Hollywood 4

Qui sotto trovate l’estratto di un articolo dell’Hollywood Reporter, che ha riportato la notizia in esclusiva:

“Se le parti in causa non riescono a risolvere le loro controversie, la Warner Bros. non ha alcuna intenzione di fare un uso improprio di questo tatuaggio. Una volta tolto il film dalle sale, la Warner Bros. provvederà ad alterare digitalmente il tatuaggio sul volto di Ed Helms, in modo da sostituirlo con uno diverso.”

In Una notte da leoni 2 gli amici di sempre Stu, Alan, Phil e Doug partiranno alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile (soprattutto per il pubblico che ha visto il film) addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma le cose ovviamente non andranno per il verso giusto…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.