L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un mucchio di scene inedite nel nuovo sneak peek di Cowboys & Aliens!

Di Filippo Magnifico

In occasione degli Spike Guys Choice Awards, la Universal Pictures ha diffuso un nuovo sneak peek di Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg. Il video mostra i protagonisti di quest’avventura, tra cui Daniel Craig, Olivia Wilde e Harrison Ford, e presenta un mucchio di scene inedite, compreso un piccolo assaggio (si tratta di una mano) degli alieni del titolo. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni.

Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 2 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Irregolari di Baker Street – Primo sguardo allo Sherlock Holmes di Henry Lloyd-Hugues 25 Febbraio 2021 - 18:28

Dopo il primo teaser de Gli Irregolari di Baker Street, ecco le prime immagini di Henry Lloyd-Hugues nei panni di Sherlock Holmes

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.