L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight, I tre moschettieri e Darkest Hour saranno al Comic-Con!

Di Marco Triolo

Twilight Saga Breaking Dawn Part I Robert Pattinson Kristen Stewart Foto Dal Film 03

Summit Entertainment sarà presente al Comic-Con di San Diego con tre pellicole molto attese che usciranno nella prossima stagione cinematografica: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, I tre moschettieri e The Darkest Hour. Per quanto riguarda il primo, non c’è bisogno di fare troppe presentazioni: si tratta della prima parte del dittico che concluderà la saga di Stephenie Meyer al cinema. La presentazione avrà luogo durante il primo giorno del Comic-Con, il 21 luglio: i fan potranno vedere alcune scene esclusive e incontrare il regista Bill Condon e il cast (presumibilmente Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner) in una conferenza.

I tre moschettieri è invece la nuova versione 3D del classico di Alexandre Dumas, diretta da Paul W.S. Anderson e interpretato da Logan Lerman, Ray Stevenson, Christoph Waltz, Milla Jovovich e Orlando Bloom. Infine, The Darkest Hour è un thriller fantascientifico diretto da Chris Gorak, che racconta di un gruppo di ragazzi americani sperduti a Mosca durante un’invasione aliena. Nel cast, Emile Hirsch, Olivia Thirlby e Max Minghella. La pellicola ha subito ritardi nella lavorazione a causa degli incendi che hanno colpito la capitale russa la scorsa estate, e per la prima volta sarà presentata al pubblico a San Diego.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

(Fonte: ComingSoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.