L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3, Megan Fox licenziata da Steven Spielberg e non da Michael Bay?

Di

Ebbene sì! Siamo stati mesi a discutere sui modi “poco delicati” con cui tratta gli attori e sul fatto che, da un giorno all’altro, abbia deciso di allontanare dal set di Transformers 3 quell’angelo di Megan Fox – sostituita in maniera più che egregia dalla splendida Rosie Huntington-Whiteley – e ora salta fuori che Michael Bay non ha niente a che fare con questo licenziamento, che sembra sia stato voluto da quell’eterno ragazzone di… Steven Spielberg!

indiana jones regno teschio cristallo maggio 2008 15

Stando a quanto riportato dal sito News.com, il regista e produttore non avrebbe gradito alcune dichiarazioni rilasciate nel 2009 da Megan Fox, che aveva paragonato i modi usati da Michael Bay sul set a quelli di Hitler, a tal punto da licenziarla senza neanche pensarci due volte. D’altronde sappiamo quanto Spielberg sia sensibile a certe tematiche e, nonostante lo stesso Bay abbia ammesso di non essersela presa più di tanto per questo paragone, sembra proprio che non ci sia stato niente da fare.

Transformers 2 Megan Fox Sud Coea Seoul Premiere 11

Sarà vero? Ovviamente solo i diretti interessati sono in grado di saperlo. Non possiamo fare altro che attendere un’eventuale conferma o smentita. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista in Italia per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.