L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3, la descrizione del footage in 3D visto in anteprima

Di

La redazione di Screenweek questa mattina ha avuto il piacere di assistere in anteprima italiana alla proiezione organizzata da Universal Pictures Italia a Roma di un footage in 3D di Transformers 3, il terzo capitolo della saga diretto ancora una volta da Michael Bay e in uscita il 29 giugno nel nostro paese.

Transformers 3 Michael Bay foto dal set 4

Sono state mostrate due lunghe scene inframezzate da spettacolari frammenti del kolossal, che ricordo ha come protagonisti Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, John Malkovich, Frances McDormand, Patrick Dempsey e per la prima volta sullo schermo la modella Rosie Huntington-Whiteley.

L’intero footage, della durata di circa 20 minuti, è stato presentato in 3D, formato con cui Bay ha ripreso l’intero film utilizzando le più avanzate tecnologie a disposizione ed il risultato è a dir poco spettacolare, indubbiamente la migliore visione in tre dimensioni dai tempi di Avatar.

Trovate la descrizione dell’evento nel dettaglio qui. Cosa aspettate? Correte subito a dare un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.