Transformers 3 ha fatto il suo ingresso in sala, ecco le novità dal Tematico!

Transformers 3 ha fatto il suo ingresso in sala, ecco le novità dal Tematico!

Di Filippo Magnifico

Transformers: Dark of the Moon, l’attesissimo blockbuster diretto da Michael Bay, ha ormai fatto il suo ingresso in sala, ma la diffusione di nuovo materiale sul film non sembra volersi arrestare. Nel giro di poche ore il nostro Blog Tematico (e non solo) è stato aggiornato con una serie di nuovi post, uno più interessante dell’altro.

Transformers 3 Billboard Bumblebee Character Banner Poster

Prima di tutto vi ricordiamo che la redazione di ScreenWEEK.it, in collaborazione con il sito Melamorsicata.it, ha deciso di farvi un bel regalo. Se siete interessati correte subito qui.

Proseguiamo poi con un post dedicato alla bellissima Rosie Huntington-Whiteley, sexy modella che si è ritrovata, da un giorno all’altro, dal dover calcare le passerelle di Victoria’s Secret al dover correre sul set cinematografico, tra esplosioni e macerie.

Qui trovate invece una nuova clip, la quarta per l’esattezza, che mostra una discussione tra il protagonista Sam Witwicky (Shia LaBeouf) e il Direttore della Sicurezza Nazionale Mearing (Frances McDormand). A seguire un interessante dietro le quinte, che mostra il grandissimo lavoro fatto dai tecnici del suono.

Come molti di voi sapranno, ieri si è anche tenuta la premiere americana del film (qui trovate maggiori informazioni). Sul red carpet c’erano il regista Michael Bay e alcuni interpreti di questa storia, come Shia LaBeouf, John Turturro, Rosie Huntington-Whiteley e Patrick Dempsey. Qui trovate un breve video dell’evento.

E che ne dite di una bella intervista? Qui ne trovate una molto particolare, all’interno della quale il regista Michael Bay parla di tutte le auto distrutte durante la lavorazione del film!

Concludiamo in bellezza con due video: nello specifico si tratta di un “best of” della miriade di recensioni positive pubblicate in questi giorni e di uno spot realizzato dalla Chevy, che mostra gran parte delle vetture utilizzate nel film.

Ovviamente non dimenticatevi di leggere la nostra recensione in anteprima! E, se avete già visto il film, vi invitiamo a lasciare il vostro parere qui!

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI