L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3 ha fatto il suo ingresso in sala, ecco le novità dal Tematico!

Di Filippo Magnifico

Transformers: Dark of the Moon, l’attesissimo blockbuster diretto da Michael Bay, ha ormai fatto il suo ingresso in sala, ma la diffusione di nuovo materiale sul film non sembra volersi arrestare. Nel giro di poche ore il nostro Blog Tematico (e non solo) è stato aggiornato con una serie di nuovi post, uno più interessante dell’altro.

Transformers 3 Billboard Bumblebee Character Banner Poster

Prima di tutto vi ricordiamo che la redazione di ScreenWEEK.it, in collaborazione con il sito Melamorsicata.it, ha deciso di farvi un bel regalo. Se siete interessati correte subito qui.

Proseguiamo poi con un post dedicato alla bellissima Rosie Huntington-Whiteley, sexy modella che si è ritrovata, da un giorno all’altro, dal dover calcare le passerelle di Victoria’s Secret al dover correre sul set cinematografico, tra esplosioni e macerie.

Qui trovate invece una nuova clip, la quarta per l’esattezza, che mostra una discussione tra il protagonista Sam Witwicky (Shia LaBeouf) e il Direttore della Sicurezza Nazionale Mearing (Frances McDormand). A seguire un interessante dietro le quinte, che mostra il grandissimo lavoro fatto dai tecnici del suono.

Come molti di voi sapranno, ieri si è anche tenuta la premiere americana del film (qui trovate maggiori informazioni). Sul red carpet c’erano il regista Michael Bay e alcuni interpreti di questa storia, come Shia LaBeouf, John Turturro, Rosie Huntington-Whiteley e Patrick Dempsey. Qui trovate un breve video dell’evento.

E che ne dite di una bella intervista? Qui ne trovate una molto particolare, all’interno della quale il regista Michael Bay parla di tutte le auto distrutte durante la lavorazione del film!

Concludiamo in bellezza con due video: nello specifico si tratta di un “best of” della miriade di recensioni positive pubblicate in questi giorni e di uno spot realizzato dalla Chevy, che mostra gran parte delle vetture utilizzate nel film.

Ovviamente non dimenticatevi di leggere la nostra recensione in anteprima! E, se avete già visto il film, vi invitiamo a lasciare il vostro parere qui!

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: è ufficiale, Jodie Whittaker e Chris Chibnall lasciano la serie 29 Luglio 2021 - 16:34

Star e showrunner hanno deciso di andarsene insieme, ma oltre alla stagione 13 realizzeranno tre speciali nel 2022

The Suicide Squad – Una spettacolare featurette ci porta nel backstage 29 Luglio 2021 - 16:30

Esploriamo il backstage di The Suicide Squad grazie a una featurette ricca di immagini spettacolari. L'uscita è attesa per il 5 agosto nelle sale italiane.

Vivo: il trailer del musical Netflix con le canzoni di Lin-Manuel Miranda 29 Luglio 2021 - 16:05

Arriverà il 6 agosto il musical animato prodotto da Sony Pictures Animation e doppiato da Miranda, Zoe Saldana e Gloria Estefan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.