L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer e poster per il remake di Footloose

Di Marco Triolo

Qui sotto potete vedere il trailer e il poster del remake di Footloose, diretto da Craig Brewer e interpretato da Julianne Hough, Kenny Wormald, Dennis Quaid, Andie MacDowell. La trama è praticamente la stessa dell’originale: Ren MacCormack (Wormald al posto di Kevin Bacon) si trasferisce da Boston alla piccola città del sud di Bomont, dove subisce uno shock culturale: pochi anni prima, infatti, un tragico incidente d’auto in cui persero la vita cinque teenager dopo una notte di bagordi, spinse le autorità, guidate dal reverendo Shaw Moore (Quaid), ad approvare un’ordinanza che impedisce musica ad alto volume e balli. Ren sfida lo status quo, rivitalizza la città e si innamora della figlia del reverendo, Ariel (Hough).

Footloose Poster USA

Naturalmente, Bomont è l’unica cittadina del sud degli Stati Uniti in cui tutti gli adolescenti sanno fare i salti mortali da fermi. Non vi sembra un po’ esagerato per un film che dovrebbe parlare del riscatto di gente comune?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.