L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News, l’ultimo trailer di Harry Potter e il parto di Natalie Portman

Di Leotruman

Siamo giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) Harry Potter e i Doni della Morte parte 2, l’ultimo trailer della saga!

E’ stato pubblicato l’ULTIMO e definitivo trailer di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, il capitolo che chiuderà per sempre la saga che ha appassionato il mondo intero negli ultimi dieci anni.

La saga infatti si concluderà il 13 luglio prossimo con l’uscita della seconda parte dell’epico finale.Tantissime le scene inedite, soprattutto dalla prima parte ambientata alla Gringott e dalla battaglia finale nel castello di Hogwarts.

Potete vedere il trailer a questo link.

2) Steven Spielberg resuscita Jurassic Park 4? e Steven Spielberg potrebbe dirigere Transformers 4?

Due le importanti news legate al regista Steven Spielberg.

Steven Spielberg si sarebbe incontrato un paio di volte con lo sceneggiatore Mark Protosevich (Thor, il remake mai realizzato di Old Boy) per discutere di eventuali idee per un nuovo film della saga Jurassic Park. (Potete leggere la news a questo link)

Inoltre l’uscita di Transformers: Dark of the Moon, il blockbuster di prossima uscita diretto da Michael Bay, è ormai vicina e nel web si comincia già a parlare di un possibile quarto capitolo (o addirittura reboot) della saga. Già, ma chi ci sarà questa volta dietro la macchina da presa? Le prime voci parlano di Spielberg come possibile regista!

Potete leggere la news a questo link.

3) Natalie Portman è diventata mamma!

Una lieta notizia per tutti i fan di Natalie Portman. People ha reso noto che l’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschio, anche se non si sa quando il parto sia effettivamente avvenuto (è possibile anche da qualche giorno) né il luogo del lieto evento.

Il padre è il coreografo francese Benjamin Millepied, conosciuto sul set de Il Cigno Nero (interpreta il Principe), la pellicola di Darren Aronofsky che non solo ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo ma ha permesso all’attrice 30enne di vincere il suo primo Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista.

Potete leggere la news a questo link.

4) Almeno tre-quattro anni per la serie tv di Star Wars!

Se ne parla da tempo e dopo il successo della serie animata The Clone Wars sembrava imminente la produzione di una serie tv live action dedicata a Star Wars. La serie si farà ed è lo stesso Rick McCallum, produttore e braccio destro di Lucas, a confermarlo!

Potete leggere la news a questo link.

5) Russell Crowe è Jor-El in Superman: Man of Steel!

Dimenticate Marlon Brando: nel reboot Superman: Man of Steel, Jor-El, padre biologico di Kal-El/Clark Kent/Superman sarà interpretato da Russell Crowe! L’attore australiano è solo l’ultima star ad accettare un ruolo di contorno in un film che già conta nel cast Henry CavillAmy AdamsKevin CostnerMichael ShannonDiane Lane.

Potete leggere la news a questo link.

Per tutte le ultime news dai nostri blog tematici, come quelli dedicati a Transformers 3 e Captain America, vi rimando invece a questo post.

Fonte: Screenweek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.