L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News, la Jolie si difende e Blake Lively e Rooney Mara nude

Di Leotruman

Siamo al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) Uomini che Odiano le Donne, Rooney Mara nuda anche nel poster USA!

La Columbia Pictures, dopo sole ventiquattro ore dalla comparsa in rete delle prime immagini rubate, ha diffuso ufficialmente il teaser poster di Uomini che Odiano le Donne, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stieg Larsson questa volta diretto da David Fincher.

Il poster mostra i due protagonisti Daniel CraigRooney Mara rispettivamente nei panni di Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander, in una posizione alquanto audace!

Potete vedere il poster qui.

2) Lo Hobbit: confermati i titoli ufficiali delle due parti!

Un comunicato stampa ufficiale ha annunicato i titoli e le date di uscita delle due parti de Lo Hobbit, il prequel a Il signore degli anelli che Peter Jackson sta girando in 3D in Nuova Zelanda.

Si chiameranno The Hobbit: An Unexpected Journey, in uscita il 14 dicembre 2012, e The Hobbit: There and Back Again in arrivo invece il 13 dicembre 2013.

I dettagli in questo articolo.

3) Per Angelina Jolie la sua Cleopatra non sarà come quella di Elizabeth Taylor.

La Sony Pictures è intenzionata a riportare la figura di Cleopatra al cinema, questa volta con il volto di Angelina Jolie. Sarà David Fincher a dirigere il nuovo progetto e secondo alcune voci la compianta Elizabeth Taylor, che ci ha lasciato nel mese di marzo, era contraria al rifacimento del leggendario kolossal di cui è stata la protagonista.

La Jolie risponde in un’intervista ad una domanda scomoda sul suo ruolo, e l’attrice mette le mani avanti cercando di evitare confronti.

Qui l’articolo.

4) Transformers 3, l’intervista a Rosie Huntington-Whiteley!

Transformers 3 sta sbarcare nei cinema. Mancano pochissime settimane al fatidico mercoledì 29 giugno, quando il kolossal di Michael Bay invaderà in contemporanea le sale di tutto il mondo.

Questa volta il protagonista Shia LaBeouf non sarà affiancato da Megan Fox (licenziata!) ma da una new entry, la modella di Victoria’s Secret Rosie Huntington-Whiteley.

Ed è proprio la supermodella Rosie Huntington-Whiteley a raccontarci in una lunga intervista come abbia affrontato il suo impegnativo e faticoso ruolo nel terzo attesissimo episodio della saga di Transformers e quanto si sia divertita, nonostante qualche graffio e livido.

Ecco l’intervista per intero.

5) Blake Lively nuda… oppure no? Ecco alcune curiosità sull’attrice di Lanterna Verde

Lanterna Verde è pronto a sbarcare nelle sale americane, dove uscirà il 17 giugno. Il nuovo cinecomic della Warner Bros sarà anche il trampolino di lancio per la giovane e bellissima attrice Blake Lively, diventata celebre con il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel telefilm Gossip Girl, e pronta a diventare una vera stella del cinema.

Nell’articolo non sono solo presenti le foto di un presunto scandalo a luci rosse che ha coinvolto l’attrice, ma anche tante curiosità sulla sua vita e la sua carriera come attrice.

Ecco l’articolo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.