L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hanks produrrà una serie TV da American Gods di Gaiman

Di Marco Triolo

Non sarà un film, ma una serie TV, l’adattamento di “American Gods”, best-seller di Neil Gaiman che racconta di Shadow, un ex-galeotto che aiuta Odino a risvegliare gli antichi dei nascosti sotto sembianze umane in America, per prepararli a una guerra contro i Nuovi Dei, nati dalla venerazione per Internet, i media e i moderni mezzi di trasporto. La serie sarà trasmessa da HBO e prodotta da Tom Hanks attraverso la sua compagnia Playtone. Gaiman sarà produttore e sceneggiatore, e già si pensa a sei stagioni composte da dieci/dodici episodi l’una.

Essendo una serie HBO, possiamo aspettarci grandi dosi di violenza e altissimi valori di produzione. Se avete visto Game of Thrones, sapete cosa intendo: ormai siamo arrivati al paradosso per cui, se amate un romanzo o una saga letteraria, vi conviene sperare che sia adattata dalla HBO che non al cinema. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.