L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terry O’Quinn ritorna sull’isola

Di Cristiano

Terry O’ Quinn ritorna sull’isola. L’attore, indimenticato Locke di Lost, il prossimo autunno farà infatti ritorno alle Hawaii (dove Lost veniva girato) per partecipare al serial della CBS Hawaii Five-0. L’isola non sarà l’unica cosa con cui O’ Quinn si ricongiungerà: nel cast del serial CBS è infatti presente Daniel Dae Kim, che per sei anni è stato Jin nella serie cult di J.J. Abrams.

Secondo TVLine O’ Quinn avrà un ruolo ricorrente nello show: sarà un comandante delle forze speciali navali degli Stati Uniti con cui McGarret ha avuto a che fare durante il suo training, e che ha servito insieme al padre di quest’ultimo in Vietman. Sembra che questo personaggio potrebbe avere delle risposte circa gli omicidi della madre e del padre di McGarrett (Alex O’Loughlin).

Le riprese della seconda stagione di Hawaii Five-0-0 inizieranno a metà Luglio, e la serie debutterà in televisione questo autunno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

The Flash – Glasgow diventa Gotham City nelle nuove foto dal set 26 Luglio 2021 - 12:15

Glasgow si prepara a diventare Gotham City per The Flash: ecco le foto dal set nella città scozzese, che ospiterà la produzione nelle prossime settimane.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.