L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taormina Film Fest è anche glamour con Inma Cuesta e Lola Ponce

Di Leotruman

Screenweek ha partecipato nella giornata di sabato all’inaugurazione del Taormina Film Fest, una storica manifestazione cinematografica giunta alla sua 57esima edizione.

Vi abbiamo mostrato il resoconto della conferenza stampa di presentazione di Kung Fu Panda 2 a cui erano presenti Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po, Jeffrey Katzenberg il celebre co-fondatore di DreamWorks SKG e la regista di Kung Fu Panda 2 Jennifer Yuh (qui il post) e anche la recensione del film dopo aver partecipato alla proiezione in anteprima nel bellissimo Teatro Antico.

Ma al Taormina Film Fest arrivano prestigiosi ospiti da tutto il mondo. Sabato sera era presente la nostra Monica Bellucci, che ha ritirato il Taormina Arte Award, mentre nella giornata di lunedì è arrivato anche il regista premio Oscar Oliver Stone per presentare una nuova versione del suo Alexander.

Il luogo di ritrovo per i vip è certamente il Lancia Café, la terrazza con vista mozzafiato del Grand Hotel Timeo allestita dalla nota casa automobilistica, dove il jet set si riunisce in attesa di salire al Teatro Antico per la proiezione della serata (è a pochi passi).

Ieri sera ad esempio veniva proiettato Primos, una commedia di Daniel Sànchez Arévalo e l’attrice Inma Cuesta è stata una delle protagoniste della serata.

Tante le altre star presenti come l’attrice cantante Lola Ponce:

L’attore e vincitore dell’Isola dei Famosi Sergio Muniz:

L’attrice Kristina Klebe:

Potete trovare ogni giorno notizie sul Taormina Film Fest e sui prestigiosi ospiti anche in questo blog o seguendo laccount Twitter.

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.