Super 8, le domande dei fan ad Elle Fanning

Super 8, le domande dei fan ad Elle Fanning

Di Leotruman

Super 8 ha esordito negli USA venerdì scorso negli USA facendo registrare un buon riscontro di pubblico (quasi 50 milioni di dollari in 6 giorni) e un ottimo consenso della critica.

Il kolossal di J.J. Abrams che ricorda la produzioni Amblin di fine anni ’70-inizio anni ’80, e non a caso Steven Spielberg qui è produttore, ha come punto di forza non solo la tensione ed il mistero che lo ha avvolto fin dall’inizio della sua lavorazione, ma anche l’ottimo cast.

Tra il gruppo di ragazzini protagonisti, quasi tutti semi-esordienti sul grande schermo, spicca invece la giovane Elle Fanning che è la sorella di Dakota (La Guerra dei Mondi, The Twilight Saga).

La sorellina più giovane abbiamo imparato a conoscerla ultimamente anche grazie a Somewhere, il film di Sofia Coppola premiato con il Leone d’Oro a Venezia lo scorso anno. In Super 8 dimostra una grinta ed un grado di maturità degno delle più grandi attrici, tant’é che c’è chi parla di possibile nomination come Miglior Attrice non Protagonista.

La solarità e l’entusiasmo di Elle Fanning traspare anche in quest’intervista, dove l’attrice risponde ad alcune domande dei fan:

Prodotto da Steven Spielberg e girato come un omaggio al suo cinema e ai film per ragazzi prodotti dalla sua Amblin negli anni Ottanta, Super 8 è diretto da J.J. Abrams ed interpretato da Joel CourtneyElle Fanning,Kyle ChandlerNoah Emmerich. L’uscita italiana è stata fissata al 30 settembre e per le decine di news sul film e tutti i materiali della pellicola vi basta cliccare sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace“).

Fonte: twitvid

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI