L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Super 8, il filmato intero della Editing Room mostra la creatura!

Di Leotruman

[AVVISO SPOILER: l’intero testo dell’articolo è privo di spoiler, in rispetto della nostra politica, e potete leggerlo tranquillamente. Solo il video contiene GROSSI SPOILER sul film: se decidete di non volerne sapere di più, basta non cliccare Play]

Il momento tanto atteso è arrivato. In contemporanea con l’uscita americana di Super 8, il kolossal fantascientifico diretto da J.J.Abrams e prodotto da Steven Spielberg, è stato mostrato per intero il filmato della Editing Room.

Da oltre due mesi gli appassionati di tutto il mondo, tramite i più svariati meccanismi (ultimo tra i quali la Development Room, con annesso concorso a premi), hanno sbloccato i cento frammenti di pellicola della stanza di montaggio segreta del sito ufficiale del film.

Oggi sono state sbloccate le ultime clip ed il filmato è stato mostrato per intero e a sorpresa mostra anche la creatura del film, quello che fugge grazie all’incidente ferroviario iniziale, e i test sulle tecnologie aliene.

Il filmato contiene quindi PESANTI SPOILER, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non guardatelo:

Alcuni siti americani affermano che è stata la stessa Paramount a voler mostrare la creatura poco prima dell’uscita del film nelle sale per attirare gli spettatori, fatto che  si scontra con la previsione iniziale che nulla sarebbe stato rivelato ufficialmente fino allo sbarco del film sul grande schermo.

Sinceramente mi sembra assurda quest’ipotesi, visto che il filmato della editing room è pronto da mesi ed era ovvio che la sua pubblicazione, dopo lo sblocco delle 100 clip, sarebbe avvenuta proprio in queste ore.

Che ne pensate? Delusi o soddisfatti? Meglio aspettare la versione sul grande schermo per commentare?

Potete scrivere il vostro commento qui sotto. Vi anticipo che i commenti devono essere PRIVI di qualsiasi spoiler e descrizioni. Qualsiasi commento che sarà ritenuto contro la nostra politica verrà moderato o cancellato, nel rispetto di tutti i lettori.

Prodotto da Steven Spielberg e girato come un omaggio al suo cinema e ai film per ragazzi prodotti dalla sua Amblin negli anni Ottanta, Super 8 è interpretato da Joel CourtneyElle FanningKyle ChandlerNoah Emmerich. L’uscita italiana è stata fissata al 30 settembre.

Fonte: screenweek, yahoomovies


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.