L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Super 8, ecco il fumetto prequel e nuovi misteri dal virale

Di Leotruman

Due giorni fa vi avevamo parlato del fumetto prequel di Super 8, il kolossal fantascientifico di J.J. Abrams (Lost) che esordirà negli USA tra pochi giorni (il 10 giugno) nei cinema americano.

Si tratta di un albo di 8 pagine distribuito gratuitamente negli Stati Uniti allegato ad alcuni fumetti della DC Comics. Il sito BleedingCool è il primo a metterlo a disposizione di tutti, anche per noi italiani impossibilitati ad averlo tra le mani.

Ecco il mini-comic, in lingua inglese. Vi avviso, rispettando la nostra politica che è contro gli spoiler che possano rovinare l’attesa per la pellicola (visto che uscirà nel nostro paese il 30 settembre), che nelle pagine potrebbero celarsi alcuni SPOILER.

Se siete tra coloro che non vogliono rovinarsi alcuna sorpresa, vi consiglio di NON continuare a leggere. In fondo al post invece troverete alcuni aggiornamenti sulla campagna virale della pellicola, con nuove clip dalla editing room e un nuovo sito misterioso.

Cliccate sulle pagine per ingrandirle:

Vi è piaciuto? Una volta terminata la lettura potete commentarlo insieme a noi in fondo al post.

Tornando alla campagna virale, all’inizio del post vi avevo anticipato la comparsa di un nuovo sito virale: si tratta di Super 8 Secret, e una volta aperto ci si trova davanti ad una schermata nera con una semplice scritta, da condividere via Facebook e Twitter:

Quale sarà il segreto di Super 8? Retwittare la hashtag porterà a svelare il mistero come avvenuto per l’avvio della campagna di The Dark Knight Rises? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni, o già nelle prossime ore quindi vi consiglio di tornare a trovarci per ulteriori aggiornamenti.

Chiudiamo con 3 nuove mini-clip sbloccate grazie al gioco quotidiano che si tiene sulla Development Room (l’appuntamento di oggi è per le 20, ora italiana). I filmati, come tutto il virale della pellicola, non contengono dei veri e propri SPOILER ma forniscono un background alla storia. In ogni caso se non volete rischiare, non apriteli:

Prodotto da Steven Spielberg e girato come un omaggio al suo cinema e ai film per ragazzi prodotti dalla sua Amblin negli anni Ottanta, Super 8 è interpretato da Joel CourtneyElle FanningKyle ChandlerNoah Emmerich. L’uscita italiana è stata fissata al 30 settembre e per ingannare la lunga attesa potete andare a scoprire tutti i materiali sul film e le numerose notizie sul virale cliccando sul riquadro qui sotto (il tutto rigorosamente SPOILER FREE!)

Fonte: bleedingcool, screenweek, movieviral


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.