Super 8, ecco il fumetto prequel e nuovi misteri dal virale

Super 8, ecco il fumetto prequel e nuovi misteri dal virale

Di Leotruman

Due giorni fa vi avevamo parlato del fumetto prequel di Super 8, il kolossal fantascientifico di J.J. Abrams (Lost) che esordirà negli USA tra pochi giorni (il 10 giugno) nei cinema americano.

Si tratta di un albo di 8 pagine distribuito gratuitamente negli Stati Uniti allegato ad alcuni fumetti della DC Comics. Il sito BleedingCool è il primo a metterlo a disposizione di tutti, anche per noi italiani impossibilitati ad averlo tra le mani.

Ecco il mini-comic, in lingua inglese. Vi avviso, rispettando la nostra politica che è contro gli spoiler che possano rovinare l’attesa per la pellicola (visto che uscirà nel nostro paese il 30 settembre), che nelle pagine potrebbero celarsi alcuni SPOILER.

Se siete tra coloro che non vogliono rovinarsi alcuna sorpresa, vi consiglio di NON continuare a leggere. In fondo al post invece troverete alcuni aggiornamenti sulla campagna virale della pellicola, con nuove clip dalla editing room e un nuovo sito misterioso.

Cliccate sulle pagine per ingrandirle:

Vi è piaciuto? Una volta terminata la lettura potete commentarlo insieme a noi in fondo al post.

Tornando alla campagna virale, all’inizio del post vi avevo anticipato la comparsa di un nuovo sito virale: si tratta di Super 8 Secret, e una volta aperto ci si trova davanti ad una schermata nera con una semplice scritta, da condividere via Facebook e Twitter:

Quale sarà il segreto di Super 8? Retwittare la hashtag porterà a svelare il mistero come avvenuto per l’avvio della campagna di The Dark Knight Rises? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni, o già nelle prossime ore quindi vi consiglio di tornare a trovarci per ulteriori aggiornamenti.

Chiudiamo con 3 nuove mini-clip sbloccate grazie al gioco quotidiano che si tiene sulla Development Room (l’appuntamento di oggi è per le 20, ora italiana). I filmati, come tutto il virale della pellicola, non contengono dei veri e propri SPOILER ma forniscono un background alla storia. In ogni caso se non volete rischiare, non apriteli:

Prodotto da Steven Spielberg e girato come un omaggio al suo cinema e ai film per ragazzi prodotti dalla sua Amblin negli anni Ottanta, Super 8 è interpretato da Joel CourtneyElle FanningKyle ChandlerNoah Emmerich. L’uscita italiana è stata fissata al 30 settembre e per ingannare la lunga attesa potete andare a scoprire tutti i materiali sul film e le numerose notizie sul virale cliccando sul riquadro qui sotto (il tutto rigorosamente SPOILER FREE!)

Fonte: bleedingcool, screenweek, movieviral

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI