L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stoker: Colin Firth fuori, dentro Matthew Goode

Di Marco Triolo

Watchmen Carla Gugino Malin Akerman Patrick Wilson Billy Crudup 02

Per chi aveva apprezzato l’elasticità di Colin Firth – che dopo aver vinto un Oscar per Il discorso del Re si apprestava a fare la parte del vampiro in Stoker – dovrà purtroppo ricredersi. L’attore è fuori dal debutto americano di Park Chan-wook, che acquista al suo posto Matthew Goode, co-star di Firth in A Single Man e noto per il ruolo di Ozymandias in Watchmen. Goode per ora è solo in trattative, e il ruolo ha destato anche l’interesse di James Franco, Michael Fassbender e Joel Edgerton, ma lui è il candidato principale.

La storia ruota intorno a una famiglia – composta dalla madre Nicole Kidman e dalla figlia Mia Wasikowska – che perde il padre. Ad aiutare le due, arriva il misterioso fratello della madre, zio della ragazza, che potrebbe essere un vampiro. Con Park dietro la macchina da presa, è escluso che si tratti del “solito” film di vampiri, e se a questo aggiungiamo che la sceneggiatura, scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller, era nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti, allora è chiaro che dobbiamo aspettarci grandi cose. Peccato che Firth non sarà della partita… Che ne dite?

(Fonte: Variety via /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.