L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stephenie Meyer avrà un cameo in Twilight: Breaking Dawn

Di Marco Triolo

Alcuni sostengono di aver visto Stephenie Meyer, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg e il produttore Wyck Godfrey nel teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, andato in onda con gli MTV Movie Awards. E non avevano torto: Summit Entertainment ha confermato che la scrittrice sarà nel film, in un cameo. La Meyer era già brevemente apparsa nel primo Twilight, nei panni della padrona di un diner.

Il cameo è un modo per rendere omaggio a colei che, grazie ai suoi romanzi, ha creato un fenomeno mondiale che ha riempito senza sosta le tasche della Summit. Anche la Rosenberg e Godfrey sono confermati. The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diretto da Bill Condon e come sempre interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. La prima parte uscirà nei nostri cinema il 16 novembre, due giorni prima rispetto alla data americana.

(Fonte: Cinemablend)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.