L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 2 potrebbe essere posticipato secondo J.J.Abrams!

Di Leotruman

Ci sono voci molto contrastanti su Star Trek 2, il sequel del reboot di grande successo uscito nel 2009 per la regia di J.J. Abrams. La data di uscita è stata fissata da tempo, 29 giugno 2012, ma la produzione è solo agli inizi e non è ancora stato fissato l’inizio delle riprese.

Visto che un kolossal di questo tipo richiede mesi e mesi di post-produzione digitale ci si chiede effettivamente se il film verrà posticipato o meno. Questa volta è lo stesso Abrams a fornire qualche risposta, o almeno ad alimentare nuovi dubbi!

Star Trek Berlino Premiére Urban Abrams Pine Saldana Quinto Pegg Bana 03

In un’intervista ad MTV il regista ha affermato di aver concentrato totalmente le sue energie per finire Super 8 in tempo ed essere soddisfatto del proprio lavoro (ricordo che il film è uscito venerdì scorso nelle sale americane incassando 35 milioni di dollari).

Abrams ha confermato che sta lavorando allo script insieme a Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof ma che effettivamente sono in ritardo e la data di uscita potrebbe slittare. Ecco le sue parole:

“Direi che uno slittamento non è impossibile, ma lo studio è d’accordo che la cosa più importante deve essere la qualità del film. Nessuno vuole fare qualcosa solo per rispettare una data, e necessariamente serve il giusto tempo. Voglio fare in modo che qualunque cosa facciamo e in qualsiasi data esca si tratti di qualcosa che la gente guarderà con piacere.”

Ecco il video dell’intervista:

Tags: ,

Sembra che Abrams stia mettendo già le mani avanti e probabilmente l’annuncio della Paramount potrebbe arrivare anche a breve. Tra l’altro il regista non ha ancora firmato alcun contratto che lo lega al film, ma lui stesso non vorrebbe vedere nessun altro sulla sedia da regista:

“Senza ancora conoscere la storia sento già che è parte di me e sarei geloso di chiunque si metta al lavoro con gli attori, un gruppo davvero straordinario di attori. Ma voglio anche fare in modo di sapere bene cosa mi viene chiersto di dirigere prima che accetti. Stiamo lavorando sulla storia e per arrivarci e sono molto entusiasta di quello che ci è venuto in mente.”

La scelta avverrà a breve anche perché il protagonista Chris Pine è stato scelto anche per il nuovo film su Jack Ryan, sempre per la Paramount. Quale verrà girato per prima il prossimo autunno? Quale vorreste vedere per prima?

Fonte: mtv


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.