L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[SPOILER] Un cameo di una vecchia conoscenza in Dark Knight Rises?

Di Marco Triolo

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 25

Sappiamo da tempo che Christopher Nolan ha intenzione di chiudere il cerchio della saga di Batman con The Dark Knight Rises, e infatti c’è Josh Pence a interpretare un giovane Ra’s al Ghul che, a quanto pare, addestra Bane (Tom Hardy) e lo trasforma nella macchina di morte che incontreremo nel film. Ma ora, HitFix assicura che un certo volto noto, già visto nella saga, avrà un importante cameo nel terzo film, e se non volete saperlo fermatevi qui, perché ora si entra in territorio SPOILER…

A quanto pare, lunedì Liam Neeson si è presentato sul set del film a Londra per girare una scena. Martedì sera era già a New York per la prima della nuova apertura del musical Spider-Man: Turn Off The Dark, e non è chiaro se la sua sia stata una toccata e fuga, o se tornerà a Londra per girare altro materiale. In ogni caso, sembra che stavolta Nolan stia giocando con temi meno “realistici” del solito, che includono la resurrezione di un personaggio dato per morto. Purtroppo dovremo attendere il film per scoprire l’arcano!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.