L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solo un ragazzo di Brooklyn nel final trailer di Captain America!

Solo un ragazzo di Brooklyn nel final trailer di Captain America!

Di Filippo Magnifico

Dopo il nuovo poster, che vi abbiamo mostrato ieri, ecco che Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva il final trailer di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston.

Captain America il primo vendicatore Chris Evans Hugo Weaving Foto Dal film 01

Il video rispecchia alla perfezione la descrizione diffusa un po’ di tempo fa, quindi sapete cosa aspettarvi: un mucchio di scene inedite, accorpate in un veste decisamente più lineare rispetto al precedente trailer e accompagnate dalla canzone Forty-Six and 2 dei Tool.

Il cast è ovviamente al completo e l’attenzione è tutta focalizzata sul protagonista Chris Evans e su Hugo Weaving (Teschio Rosso) e Hayley Atwell (Peggy Carter). Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare il nostro Blog Tematico.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson 8 Agosto 2022 - 19:44

Il regista lo ha annunciato tramite un comunicato diffuso dalla sua casa di produzione Zentropa. I lavori su The Kingdom Exodus proseguono

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.