L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf parla di Transformers 3, il capitolo più folle della saga!

Di

Tra meno di un mese Transformers 3 farà il suo ingresso nelle sale italiane. L’attesa nei confronti del film diretto da Michael Bay è molta, anche perché questo terzo capitolo si preannuncia sul serio come il migliore di questa saga. Nell’attesa abbiamo deciso di proporvi una serie di dichiarazioni del protagonista di questa pellicola: Shia LaBeouf. L’attore non ha dubbi: questo terzo episodio sarà il più spettacolare!

Transformers Dark Of The Moon Shia LaBeouf Foto Dal Film 01

“Gli ultimi 30 minuti del film presentano la scena d’azione più folle che Michael Bay abbia girato in tutta la sua carriera e lui può confermarlo. È incredibile. Pensateci: se doveste girare una trilogia di Transformers, è ovvio che negli ultimi 30 minuti dell’intera trilogia condensereste la cosa più folle che si sia mai vista. Doveva andare ed è andata così. È davvero qualcosa di irriverente e incredibile. Un film del genere è perfetto per l’estate, fa esattamente ciò che un blockbuster estivo deve fare: diverte. Il terzo film è più cupo dei precedenti e ne ha lo stesso carico di azione, ma questa volta è anche meglio. Praticamente abbiamo preso le telecamere utilizzate per girare Avatar in 3D e le abbiamo posizionate sul casco di un paracadutista in modo da rendere la regia irriverente, Michael sta cercando di oltrepassare ogni limite.”

Transformers Dark Of The Moon Rosie Huntington-Whiteley Foto Dal Film 01

“Per Rosie è stato un battesimo del fuoco. Ma Rosie è incredibile. È una grande persona con cui relazionarsi e ha un’incredibile energia, il che è positivo perché, quando devi passare sei o sette mesi con qualcuno, è bello sapere che sia qualcuno con cui ti trovi bene. Rosie è una persona molto diplomatica, socievole, tranquilla, rassicurante, che ci sa fare e sa come prendere Mike. È consapevole della propria sensualità, il che è importante per una donna nei film di Mike, e sa gestirla, essendo una modella di Victoria’s Secret, il che è un valore aggiunto. Non prova alcuna vergogna nell’aiutare il regista a esplorare il suo corpo con la macchina da presa – non le importa, perché proviene dal mondo della moda.”

Transformers 3 Shia LaBeouf Tyrese Gibson foto dal film 3

“La differenza qui consiste nel fatto che quando eravamo agli esordi avevamo più indicazioni riguardo come agire. Avevamo un copione da seguire alla perfezione e non dovevamo pensare a niente, cosa che invece già dal secondo film, in cui andavamo un po’ a braccio, si è resa necessaria. Il primo film inizialmente aveva delle basi solidissime e, facendosi i film progressivamente sempre più folli – e accumulando noi ferite, alcune delle quali anche difficili da gestire – penso che l’ultimo alla fine sia risultato il migliore che abbiamo fatto e al tempo stesso anche il più gratificante a livello di personale divertimento sul set. In questo film mi sono divertito di più in generale. Penso che anche Michael si sia tranquillizzato parecchio. Il mio rapporto con lui è cambiato moltissimo, ora tra noi si è instaurata un’amicizia e ritengo sia bello avere un rapporto simile con il proprio regista. Per me è stata un’esperienza più che positiva. Sam ha trovato una donna, Carly, che si prende cura di lui e vuole farlo crescere. Ed è così che entrano in scena. Il quadro si incrina quando i Decepticon iniziano a cercare l’artefatto segreto che si trova in mano agli Autobot.”

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.