Shia LaBeouf parla dell’allontanamento di Megan Fox da Transformers 3

Shia LaBeouf parla dell’allontanamento di Megan Fox da Transformers 3

Di

Megan Fox non fa più parte del franchise Transformers, ormai lo sappiamo. Per molti si è trattato di una grave perdita, ma bisogna anche dire che è stata rimpiazzata da una bellezza mozzafiato e super sexy come Rosie Huntington-Whiteley, che decisamente non fa rimpiangere i cosiddetti vecchi tempi. Certo, ma cosa pensano i protagonisti del film di quest’allontanamento?

Transformers Revenge of the Fallen New Pics Megan Fox 01

Durante un’intervista per il Los Angeles Times, Shia LaBeouf ha parlato proprio di questo, lasciando intuire che uno dei motivi principali dell’allontanamento dell’attrice sia stato il suo rapporto con il regista Michael Bay, a quanto pare troppo brusco. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi:

Megan ha sviluppato questo pensiero alla “Spice Girls”, una sorta di “Girl Power” che la faceva sentire a disagio sul set con Michael Bay, che molti considerano un regista lascivo, per il modo in cui rappresenta le donne. Le donne nei film di Mike cercano in un certo modo di stimolare la sessualità degli adolescenti. È estate. È lo stile di Mike. E penso che questa cosa non sia mai andata a genio a Megan. Stiamo parlando di una donna che, da un giorno all’altro, si è ritrovata ad essere uno dei principali sex symbol mondiali, considerata la donna più sexy d’America. Ed è stato molto difficile per lei accettarlo. Quando Mike doveva chiederle cose specifiche, non c’era tempo per trovare le parole giuste. E se c’è una cosa che manca a Mike è proprio il tatto. Non c’era tempo per dire gentilmente ‘gradirei che per questa scena ti chinassi di 70 gradi’.

Transformers 3 Rosie Huntington-Whiteley foto dal film 1

L’attore ha poi continuato parlando della nuova arrivata Rosie Huntington-Whiteley:

Rosie ha lavorato per Victoria’s Secret e si sente a suo agio con quel mondo, grazie a questo è riuscita ad adattarsi subito al modo in cui lavora Bay è tutto e l’atmosfera è stata molto differente.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI