ScreenWEEK.it va in esclusiva al San Diego Comic-Con!

ScreenWEEK.it va in esclusiva al San Diego Comic-Con!

Di Marco Triolo

Abbiamo atteso di avere la conferma ufficiale per poter scriverne, ma ora che ce l’abbiamo è il momento di rivelare che…

SCREENWEEK.IT ANDRA’ AL SAN DIEGO COMIC-CON 2011!

Avrò personalmente l’onore e l’onere di rappresentare ScreenWEEK nei quattro affollati giorni che compongono quella che è probabilmente la fiera di fumetti più famosa e riverita al mondo, un viaggio che quest’anno ci porterà alla scoperta in anteprima di alcuni dei più attesi blockbuster della prossima stagione. Come abbiamo detto, per ora di confermati ci sono solamente The Amazing Spider-Man e Ghost Rider: Spirit of Vengeance, ma è molto probabile che vedremo anche, tra gli altri, I Vendicatori, The Dark Knight Rises, The Twilight Saga: Breaking Dawn, John Carter, Mission Impossible: Ghost Protocol, La cosa, Sherlock Holmes: A Game of Shadows, The Muppets, Lo Hobbit e Le avventure di Tintin. Per non parlare delle nuove stagioni di numerose serie TV che molto probabilmente troveranno spazio durante la kermesse.

Insomma, ce n’è abbastanza da riempirci un centinaio di articoli, e io cercherò di fare del mio meglio per portarvi tutte le notizie più succulente e gli scoop da capogiro, nonché le descrizioni di filmati, trailer, teaser, clip, le interviste e qualsiasi cosa concerna le anteprime della mostra. Nel frattempo, potete tenervi aggiornati sulle ultime novità dal Comic-Con consultando la pagina speciale che abbiamo dedicato all’evento. Ricordate: quando arriverà luglio, ci sarà solo un posto dove potrete leggere in diretta le grandi notizie del San Diego Comic-Con, e quello sarà ScreenWEEK.it!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI