ScreenWeek a Taormina per l’anteprima di Kung Fu Panda 2!

ScreenWeek a Taormina per l’anteprima di Kung Fu Panda 2!

Di Leotruman

Domani verrà presentato in anteprima italiana Kung Fu Panda 2, l’attesissimo lungometraggio animato della Dreamworks Animation, che inaugurerà la 57esima edizione del Taormina Film Fest, una manifestazione che si terrà nella splendida città siciliana dall’11 al 18 giugno 2011.

Siamo fieri di annunciarvi che ScreenWeek parteciperà all’evento e ne condividerà ogni momento con voi!

Al mattino, come ho anticipato ieri, si terrà la conferenza stampa di presentazione della pellicola che avrà come ospiti d’eccezione Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po, e Jeffrey Katzenberg, il celebre co-fondatore di DreamWorks SKG insieme a Steven Spielberg e David Geffen.

Vi ricordo che legata alla conferenza stampa c’è una bella iniziativa: avete infatti tempo fino a domani per proporre le domande che vorreste rivolgere direttamente a Black e Katzenberg!

Vi spiego come fare: basta andare sulla pagina Facebook ufficiale italiana di Kung Fu Panda 2 che trovate a questo link ed utilizzare la semplice applicazione.

Cliccate sull’immagine (anche direttamente su quella qui sotto)e poi su “Entra” e si aprirà una schermata che vi permette di inserire due domande, una da rivolgere a Jack Black e l’altra per Jeffrey Katzenberg (potete anche inserirne solo una). Fate clic su “Domande”, scrivete i vostri quesiti e premete il tasto “Invia” e il gioco è fatto.

Vi ricordo poi di entrare nella sezione “Vota e scegliere le vostre preferite. Tra tutte quelle pervenute verranno scelte quelle che avranno ricevuto il maggior numero di voti da parte degli utenti e saranno proposte direttamente in conferenza.

In serata parteciperemo alla proiezione in 3D nella suggestiva cornice del Teatro Antico, dove la storia incontrerà le più moderne tecniche di proiezione digitale: si tratta di una delle anteprime in tre dimensioni effettuate all’aperto più grandi di sempre!

Come potete seguire da casa o dal vostro dispositivo mobile l’intero evento? Ecco i canali da aggiungere ai propri preferiti:

Pagina FACEBOOK ufficiale di Kung Fu Panda 2: verranno proposti highlights della conferenza stampa e dell’anteprima con tante foto e curiosità direttamente da Taormina.

Profilo TWITTER ufficiale di Kung Fu Panda 2: utile per seguire in diretta la conferenza stampa grazie ai frequenti aggiornamenti e per vivere l’intero evento in prima persona.

Oltre ai canali ufficiali anche Screenweek mette a disposizione i propri:

– A questo link trovate la nostra pagina FACEBOOK ufficiale mentre a quest’altro il nostro profilo TWITTER: per tutta la giornata news e curiosità direttamente da Taormina e non solo

– Qui sul nostro blog troverete il reportage della conferenza stampa, con le risposte di Jack Black e Jeffrey Katzenberg ai vostri quesiti, ma anche la recensione in anteprima e tante altre news.

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid!

Buon Kung Fu Panda weekend  a tutti e… Skadoosh!!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI