L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

San Diego Comic-Con: Lo Hobbit non ci sarà?

Di Marco Triolo

Lo Hobbit Ian McKellen Foto Dal Set 01

TheOneRing.net, il principale sito di informazione sul mondo di Tolkien e de Il signore degli anelli, ha rivelato che sarà presente al Comic-Con con un panel, una tradizione che ormai rispetta da diversi anni. Quest’anno, comunque, la cosa potrebbe farsi succulenta: TheOneRing, pur non essendo un sito ufficiale, ha sempre accesso a notizie molto interessanti e potrebbe rivelare diversi scoop sulla lavorazione de Lo Hobbit, tra cui foto, reportage dal set e tanto altro. La cattiva notizia, d’altra parte, è che potrebbe non esserci un panel ufficiale de Lo Hobbit: essendo il film in fase di riprese, sarà difficile che cast e regista possano allontanarsi dalla Terra di Mezzo Nuova Zelanda.

Certo, sarebbe un vero peccato e un’occasione in meno per fomentare l’entusiasmo del pubblico, ma visto che la prima parte uscirà a dicembre 2012, è anche possibile che Peter Jackson e la Warner preferiscano tenere le grandi sorprese per il Comic-Con 2012.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

(Fonte: San Diego Comic-Con Unofficial Blog)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.