Sam Worthington dopo Avatar torna protagonista di un film fantascientifico

Sam Worthington dopo Avatar torna protagonista di un film fantascientifico

Di Leotruman

La Warner Bros ha stretto un accordo preliminare con Sam Worthington per affidargli il ruolo da protagonista di un film fantascientifico ancora senza titolo. L’attore australiano tornerà, dopo Avatar e Terminator Salvation, a recitare in un film di sci-fi.

Inoltre l’attore con questo progetto si riunirà al produttore Basil Iwanyk con il quale ha lavorato nel grande successo Scontro Tra Titani, kolossal di cui Worthington sta girando il sequel proprio (Wrath of the Titans) proprio in queste settimane.

Avatar London Premiere Sam Worthington 23

A scrivere la sceneggiatura sarà Aaron Guzikowski, che recentemente ha creato lo script per Contraband un thriller molto atteso del 2012 con protagonisti Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi e Lukas Haas.

Guzikowski è noto anche per essere apparsa sulla Black List delle migliori sceneggiature non ancora prodotte grazie a Prisoners, script ora nelle mani della Alcon Entertainment che dovrebbe fare un adattamento per la regia di Denis Villeneuve (il candidato all’Oscar per Incendies). Inoltre ha scritto anche diversi episodi delle serie tv Awake per il canale USA Network e The Descendants per la HBO.

Tornando al progetto ancora senza titolo, sembra che sarà una pellicola fantascientifica con un’importante componente di guerra tanto da essere presentato come una vera e propria “Guerra Spaziale“. A produrre sarà appunto Iwanyk con la sua Thunder Road.

Sam Worthington è un attore molto richiesto. Infatti uscirà a dicembre Man on a Ledge dove recita con Jamie Bell ed Elizabeth Banks mentre dopo il sequel di Scontro tra Titani dovrebbe recitare sia in The Fields con Bradley Cooper che in The Last Days of American Crime di Gary Gray.

Potete trovare tante notizie sull’attore di Avatar cliccando sul riquadro qui sotto o cliccando sul “Mi Piace” se volete essere aggiornati sui nuovi progetti di Sam Worthington.

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI