L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Worthington dopo Avatar torna protagonista di un film fantascientifico

Di Leotruman

La Warner Bros ha stretto un accordo preliminare con Sam Worthington per affidargli il ruolo da protagonista di un film fantascientifico ancora senza titolo. L’attore australiano tornerà, dopo Avatar e Terminator Salvation, a recitare in un film di sci-fi.

Inoltre l’attore con questo progetto si riunirà al produttore Basil Iwanyk con il quale ha lavorato nel grande successo Scontro Tra Titani, kolossal di cui Worthington sta girando il sequel proprio (Wrath of the Titans) proprio in queste settimane.

Avatar London Premiere Sam Worthington 23

A scrivere la sceneggiatura sarà Aaron Guzikowski, che recentemente ha creato lo script per Contraband un thriller molto atteso del 2012 con protagonisti Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi e Lukas Haas.

Guzikowski è noto anche per essere apparsa sulla Black List delle migliori sceneggiature non ancora prodotte grazie a Prisoners, script ora nelle mani della Alcon Entertainment che dovrebbe fare un adattamento per la regia di Denis Villeneuve (il candidato all’Oscar per Incendies). Inoltre ha scritto anche diversi episodi delle serie tv Awake per il canale USA Network e The Descendants per la HBO.

Tornando al progetto ancora senza titolo, sembra che sarà una pellicola fantascientifica con un’importante componente di guerra tanto da essere presentato come una vera e propria “Guerra Spaziale“. A produrre sarà appunto Iwanyk con la sua Thunder Road.

Sam Worthington è un attore molto richiesto. Infatti uscirà a dicembre Man on a Ledge dove recita con Jamie Bell ed Elizabeth Banks mentre dopo il sequel di Scontro tra Titani dovrebbe recitare sia in The Fields con Bradley Cooper che in The Last Days of American Crime di Gary Gray.

Potete trovare tante notizie sull’attore di Avatar cliccando sul riquadro qui sotto o cliccando sul “Mi Piace” se volete essere aggiornati sui nuovi progetti di Sam Worthington.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.