Rosie Huntington-Whiteley parla di Transformers 3, tanto divertimento e tanti lividi!

Rosie Huntington-Whiteley parla di Transformers 3, tanto divertimento e tanti lividi!

Di

Dopo aver letto alcune dichiarazioni del protagonista Shia LaBeouf, torniamo a parlare di Transformers 3, il terzo capitolo delle avventure dei robottoni, che farà il suo ingresso nelle sale italiane tra meno di un mese. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni della nuova arrivata Rosie Huntington-Whiteley. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni.

Transformers 3 Rosie Huntington-Whiteley foto dal film 1

“Adoro l’attività fisica e mi è piaciuto moltissimo girare le scene d’azione, sono quelle in cui mi sono trovata meglio. Mi sono davvero divertita, è stato emozionante. I set sono davvero realistici, ci sono sparatorie, esplosioni, sembra davvero la fine del mondo e ci sei tu che corri attraverso le fiamme, salti su macchine sfasciate… tutto ciò mentre Michael al megafono urla “corri più veloce!”. È stato esilarante, secondo me le scene d’azione e tutta la parte fisica sono state il momento più emozionante. E sì, certo, mi sono dovuta allenare. Ero abbastanza in forma anche prima di iniziare, ma volevo avere la certezza di essere al meglio.”


Transformers 3 Rosie Huntington-Whiteley foto dal film 2

“All’inizio ero nervosissima, mentirei se dicessi di non essermi sentita ansiosa”, ha affermato. “Non avrei mai immaginato di poter partecipare a un film del genere, così imponente, tant’è che quando sono stata contattata per il provino, non sapevo nemmeno per cosa fosse. Pensavo che il provino fosse per un ruolo minore, magari un cammeo. Non mi era molto chiaro cosa dovessi fare e quando ho capito che il ruolo sarebbe stato di questo calibro e che sarei stata la nuova protagonista femminile sono rimasta sconvolta. Ho provato al tempo stesso un turbinio di emozioni contrastanti, dall’eccitazione al terrore puro! [Carly] È una ragazza inglese che Sam conosce alla Casa Bianca mentre riceve un’onorificenza, si innamorano e vanno subito a vivere assieme. Sam è disoccupato e lei insiste molto perché si trovi un lavoro; ovviamente non essendo abituata a tutti questi alieni e ai Decepticon si sente molto nervosa ad averceli attorno, sono qualcosa di totalmente nuovo per lei. Sam è veramente convinto di avere chiuso col salvare ancora il mondo e lei desidera davvero che lui si trovi un lavoro normale. Dylan, il suo capo, è interpretato da Patrick Dempsey e tra loro tre si viene a creare uno strano triangolo. Non un triangolo amoroso, piuttosto una sorta di relazione torbida. Ma non voglio dire altro!”

Transformers 3 Shia LaBeouf Rosie Huntington-Whiteley foto dal film 3

“Sono stata costretta a rinunciare a molti ingaggi come modella, a molti contratti, ma fortunatamente sono stata supportata da tutti i miei clienti e dai miei agenti e penso che abbiano tutti capito che l’occasione fosse troppo importante per lasciarsela scappare.” Prima di iniziare le riprese, Bay l’ha avvertita che avrebbe dovuto imparare a correre ‘come si corre nei film’. “So che sembra assurdo, ma c’è un modo specifico di correre sul set. È una cosa che è venuta fuori subito. Il primo giorno di riprese tutto il cast era composto da uomini che continuavano a osservarmi e a chiedermi ‘sai correre?’. E io ‘beh, sì, certo che so correre, ma che significa?’ E Michael ‘sarebbe il caso che imparassi a correre…’ Correre in un film non è facile come sembra e, considerando che dovevo farlo indossando dei fantastici tacchi, era ancora più difficile! In alcune scene, in cui si utilizzavano angolazioni diverse, ho anche potuto usare scarpe basse, ma la maggior parte delle volte dovevo correre sui tacchi, che non solo è difficilissimo, ma anche abbastanza pericoloso. Ho lavorato duro e mi hanno aiutata tutti. Diciamo che amo le sfide – tutto quel correre e saltare – quindi mi sono divertita! Ricordo di essermi storta un paio di volte le caviglie e di averci dovuto applicare del ghiaccio. Poi mi sono riempita di graffi. A quel punto mi è stato detto di mettermi le cosiddette ‘protezioni da stuntman’. Ovviamente nessuno me ne aveva parlato prima che mi riempissi di graffi!”

Transformers 3 Rosie Huntington-Whiteley Patrick Dempsey foto dal film 2

“Sono stata un paio di volte con Michael al montaggio e devo ammettere che è veramente una fi**ta! Non ho mai pensato di poter trovare affascinanti delle esplosioni o degli effetti speciali, ma sono meravigliosi. È incredibile quanto talento e quanta abilità siano necessari per poter realizzare un film del genere. Le riprese dell’intero film sono durate più di sette mesi e per metà del tempo non si sa cosa si stia facendo, perché reciti da solo o corri attraverso qualcosa che non puoi vedere o senza sapere cosa accada alle tue spalle. Solo in seguito inizia a prendere forma qualcosa sullo schermo ed è lì che pensi ‘ecco cosa intendeva!’ Ora capisco perché mi diceva di guardare da quella parte facendo finta che ci fosse qualcosa…’ Perché poi vedi arrivare gli Autobot e I Decepticon, vedi gli effetti speciali, tutto prende forma ed è pazzesco, sembra di vedere un altro film. Sono davvero fiera di lui e di ognuno di noi.”

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI