L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ron Howard e David Koepp per Spy vs. Spy

Di Leotruman

Solo ieri avevamo parlato di Ron Howard, il regista premio Oscar per A Beautiful Mind che in una recente intervista aveva aggiornato sulla produzione dell’adattamento cinematografico della saga letteraria de La torre nera, scritta da Stephen King (qui il post).

Howard sembrava impegnatissimo a causa del mastodontico progetto eppure oggi arriva la notizia, sempre tramite Deadline, che c’è un nuovo progetto all’orizzonte per il regista e per il suo partner storico Brian Grazer.

Si tratta di Spy vs. Spy, l’adattamento in live-action della storica striscia a fumetti “muta” in bianco e nero pubblicata su Mad Magazine a partire dal 1961. In passato è stata creata anche una serie animata ma in questo caso la Warner Bros ha intenzione di produrre una commedia d’azione altamente spettacolare con due spie che si affrontano in modo spietato.

Sarà Howard a dirigere e produrre con la sua Imagine Entertainment insieme a David Koepp, che si occuperà anche della sceneggiatura. Koepp, noto per aver scritto Jurassic Park, Spiderman e La Guerra dei Mondi, recentemente ha riscritto il nuovo film su Jack Ryan per la Paramount Pictures.

Ma non è tutto: nelle ultime ore si è parlato di Ron Howard anche come possibile regista di Rush, un film scritto da Peter Morgan che è un biopic del pilota Niki Lauda, e la cui produzione potrebbe iniziare già nell’autunno per finire prima dell’inizio delle riprese de La Torre Nera fissate per marzo 2012.

Come farà a fare tutto non lo so ma i registi hanno spesso dimostrato di riuscire a portare avanti più progetti contemporaneamente anche con ottimi risultati. In ogni caso vi aggiorneremo nelle prossime settimane sulle scelte di Howard.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.