Ron Howard e David Koepp per Spy vs. Spy

Ron Howard e David Koepp per Spy vs. Spy

Di Leotruman

Solo ieri avevamo parlato di Ron Howard, il regista premio Oscar per A Beautiful Mind che in una recente intervista aveva aggiornato sulla produzione dell’adattamento cinematografico della saga letteraria de La torre nera, scritta da Stephen King (qui il post).

Howard sembrava impegnatissimo a causa del mastodontico progetto eppure oggi arriva la notizia, sempre tramite Deadline, che c’è un nuovo progetto all’orizzonte per il regista e per il suo partner storico Brian Grazer.

Si tratta di Spy vs. Spy, l’adattamento in live-action della storica striscia a fumetti “muta” in bianco e nero pubblicata su Mad Magazine a partire dal 1961. In passato è stata creata anche una serie animata ma in questo caso la Warner Bros ha intenzione di produrre una commedia d’azione altamente spettacolare con due spie che si affrontano in modo spietato.

Sarà Howard a dirigere e produrre con la sua Imagine Entertainment insieme a David Koepp, che si occuperà anche della sceneggiatura. Koepp, noto per aver scritto Jurassic Park, Spiderman e La Guerra dei Mondi, recentemente ha riscritto il nuovo film su Jack Ryan per la Paramount Pictures.

Ma non è tutto: nelle ultime ore si è parlato di Ron Howard anche come possibile regista di Rush, un film scritto da Peter Morgan che è un biopic del pilota Niki Lauda, e la cui produzione potrebbe iniziare già nell’autunno per finire prima dell’inizio delle riprese de La Torre Nera fissate per marzo 2012.

Come farà a fare tutto non lo so ma i registi hanno spesso dimostrato di riuscire a portare avanti più progetti contemporaneamente anche con ottimi risultati. In ogni caso vi aggiorneremo nelle prossime settimane sulle scelte di Howard.

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI