L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Problemi alimentari per Selena Gomez?

Di

Qualche giorno fa Selena Gomez, ha spaventato i migliaia di fans, con un malore che ha causato il suo ricovero in ospedale.
Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. Il malore di Selena era dovuto alla stanchezza, dovuta ai continui impegni e ai ritmi frenetici a cui la cantante è sottoposta, a cui si è aggiunta una sbagliata alimentazione, che non dà alla star, il giusto apporto di sostanze nutritive di cui avrebbe invece bisogno.
Selena, che sa di essere una ragazza ammirata da molti e sempre sotto i riflettori, ha colto l’occasione per ammettere che non si cura molto da un punto di vista alimentare, ma che, dopo l’accaduto, comincerà a farlo in modo serio e costante.

Certo, questo non vuol dire che ogni tanto non possa fare uno strappo alla regola, visto che non ha problemi di peso, ma senza dubbio cercherà di mangiare cibi cucinati in modo sano e di avere sulla tavola frutta e verdura!
Ritengo che il gesto di condividere l’accaduto con i suoi fans e, soprattutto, il fatto di lanciare un messaggio importante agli adolescenti che la seguono ed imitano, sia stato un gesto maturo da parte della giovane cantante.

Il giovane fidanzato Justin Bieber, si è comportato da vero gentiluomo, rinviando un viaggio in Canada e rimanendo accanto a Selena, che di certo, con un cavaliere così, si è rimessa ancora prima!
Fortunata lei…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.