L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini da American Reunion, il quarto capitolo di American Pie

Di Leotruman

A marzo vi avevamo annunciato che il quarto capitolo della saga di American Pie si sarebbe intitolato American Reunion, pellicola che molti fan attendono con ansia perché vedrà il ritorno dell’intero cast.

La trama sarà centrata su una riunione scolastica per festeggiare il decennale del diploma. Ritroviamo Oz (Chris Klein) perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, mentre Stifler (Seann William Scott) è un totale fallito. Jim (Jason Biggs), nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

Non potrà mancare il padre di Jim, il mitico Eugene Levy che potete vedere anche in queste prime immagini rilasciate che ci mostrano non solo scene dal set ma anche momenti di svago al di fuori delle riprese:

Siete tra i fan elettrizzati per il ritorno dei divertenti protagonisti o credete possa fare la fine di Scream 4, e deludere sia critica che pubblico dopo così tanti anni? Diteci la vostra nei commenti.

American Reunion è prodotto e distribuito dalla Universal Pictures ed uscirà nelle sale italiane ed americane il 6 aprile 2012. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola vi consiglio di cliccare “Mi Piace” sul riquadro qui sotto o sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.