L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime foto di Christian Bale sul set di The Dark Knight Rises

Di Leotruman

Su una community on-line presente su Facebook e dedicata a The Dark Knight Rises sono state pubblicate due immagini rubate dal set di Osterley Park situato nel Middlesex vicino a Londra.

Si tratta delle prime foto che ritraggono il protagonista Christian Bale (Batman) e Sir Michael Caine (Alfred) e il ragazzo che le ha scattate ha detto che è riuscito anche ad ottenere alcune immagini decisamente “spoilerose” che ha prontamente venduto ad un magazine.

Sarà vero? Per ora la produzione del film è avvolta nel più completo silenzio, come qualsiasi film di Christopher Nolan e dei rumor che riescono a trapelare (come quello che vi abbiamo mostrato ieri) non si capisce quanto prenderli seriamente o meno.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle:

Le riprese continueranno nel Regno Unito per alcune settimane per poi spostare probabilmente a Pittsburgh negli Stati Uniti. Nel cast ricordo include anche Morgan FreemanGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon-LevittMarion CotillardJuno TempleJosh PenceNestor CarbonellMatthew ModineTom ContiJoey KingBrett Cullen.

The Dark Knight Rises uscirà nelle sale di tutto il mondo a luglio 2012. Per tutte le news sul film, numerosissime nonostante manchi più di un anno alla sua uscita, cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: facebook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: la parola ai protagonisti del film di James Gunn 29 Luglio 2021 - 11:30

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo blockbuster DC, un film, in una parola, pazzo!

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.