L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima occhiata ai poster di J.Edgar, Contagion e Final Destination 5

Di Leotruman

Sono state rilasciate in rete alcune immagini che ritraggono i poster di quattro tra le più attese pellicole in arrivo il prossimo autunno. Sono versioni che, ad esempio, arrivano da alcuni promotional package che la Warner Bros ha inviato ad alcuni siti americani, come a Joblo, e per questo non sappiamo ancora quali sono effettivamente dei poster promozionali come quelli visti al Las Vegas Licensing Expo (qui ad esempio quelli di Battleship) e quali sono degli effettivi one-sheet che verranno utilizzati nella campagna.

Le pellicole in questione sono J.Edgar, Contagion, New Year’s Eve e Final Destination 5. Scopriamoli insieme:

Le riprese di  J.Edgar, il biopic di Clint Eastwood sulla figura del primo e controverso direttore dell’FBI, J. Edgar Hoover dovrebbero essere terminate. Il protagonista assoluto è Leonardo DiCaprio e non poteva che esserci il suo volto sul poster.

Il film uscirà alla fine del 2011 in tempo per partecipare alla prossima edizione degli Academy Awards e potrebbe essere la volta buona per DiCaprio di vincere il suo primo Oscar.

Sulla carta Contagion, il thriller diretto da Steven Soderbergh, è uno dei progetti più ambiziosi dell’anno visto che ha uno di maggiori cast di sempre: Jude LawMatt DamonMarion CotillardKate WinsletGwyneth PaltrowLaurence Fishburne e tanti altri, praticamente una sfilata di premi Oscar!

Sul poster promozionale troviamo il volto di Matt Damon, che insieme alla Paltrow dovrebbe essere uno dei protagonisti principali della vicenda.

La Warner Bros ha confermato che questo non sarà il poster effettivo di Final Destination 5, quinto capitolo e secondo in 3D del famoso franchise horror. In ogni caso questo promotional poster è davvero bello.

Ricordo che questa volta il terribile incidente iniziale che darà il via alla pellicola avverrà su un ponte (negli scorsi capitoli erano stati un incidente aereo, stradale, sulle montagne russe e ad una gara automobilistica). Potete vedere il teaser trailer italiano della pellicola a questo link.

New Year’s Eve è il sequel “tematico” di Appuntamento con l’Amore ed è sempre diretto dal regista di Pretty WomanGarry Marshall. Tantissime le star coinvolte che compaiono anche sul poster della pellicola.

Potete vedere l’intero cast anche nella nostra scheda qui sotto, cliccandoci sopra per conoscere tutte le news e i materiali a disposizione.

Quale vi piace di più? E quale tra queste pellicole attendete con più ansia?

Vi ricordo che se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, scaricare le nostre applicazioni per  iPadiPhone, iPod TouchAndroid!

Fonte: Joblo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.