Prima occhiata ai poster di J.Edgar, Contagion e Final Destination 5

Prima occhiata ai poster di J.Edgar, Contagion e Final Destination 5

Di Leotruman

Sono state rilasciate in rete alcune immagini che ritraggono i poster di quattro tra le più attese pellicole in arrivo il prossimo autunno. Sono versioni che, ad esempio, arrivano da alcuni promotional package che la Warner Bros ha inviato ad alcuni siti americani, come a Joblo, e per questo non sappiamo ancora quali sono effettivamente dei poster promozionali come quelli visti al Las Vegas Licensing Expo (qui ad esempio quelli di Battleship) e quali sono degli effettivi one-sheet che verranno utilizzati nella campagna.

Le pellicole in questione sono J.Edgar, Contagion, New Year’s Eve e Final Destination 5. Scopriamoli insieme:

Le riprese di  J.Edgar, il biopic di Clint Eastwood sulla figura del primo e controverso direttore dell’FBI, J. Edgar Hoover dovrebbero essere terminate. Il protagonista assoluto è Leonardo DiCaprio e non poteva che esserci il suo volto sul poster.

Il film uscirà alla fine del 2011 in tempo per partecipare alla prossima edizione degli Academy Awards e potrebbe essere la volta buona per DiCaprio di vincere il suo primo Oscar.

Sulla carta Contagion, il thriller diretto da Steven Soderbergh, è uno dei progetti più ambiziosi dell’anno visto che ha uno di maggiori cast di sempre: Jude LawMatt DamonMarion CotillardKate WinsletGwyneth PaltrowLaurence Fishburne e tanti altri, praticamente una sfilata di premi Oscar!

Sul poster promozionale troviamo il volto di Matt Damon, che insieme alla Paltrow dovrebbe essere uno dei protagonisti principali della vicenda.

La Warner Bros ha confermato che questo non sarà il poster effettivo di Final Destination 5, quinto capitolo e secondo in 3D del famoso franchise horror. In ogni caso questo promotional poster è davvero bello.

Ricordo che questa volta il terribile incidente iniziale che darà il via alla pellicola avverrà su un ponte (negli scorsi capitoli erano stati un incidente aereo, stradale, sulle montagne russe e ad una gara automobilistica). Potete vedere il teaser trailer italiano della pellicola a questo link.

New Year’s Eve è il sequel “tematico” di Appuntamento con l’Amore ed è sempre diretto dal regista di Pretty WomanGarry Marshall. Tantissime le star coinvolte che compaiono anche sul poster della pellicola.

Potete vedere l’intero cast anche nella nostra scheda qui sotto, cliccandoci sopra per conoscere tutte le news e i materiali a disposizione.

Quale vi piace di più? E quale tra queste pellicole attendete con più ansia?

Vi ricordo che se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, scaricare le nostre applicazioni per  iPadiPhone, iPod TouchAndroid!

Fonte: Joblo

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI