L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Tom Cruise in Rock of Ages

Di Leotruman

Proseguono in Florida le riprese di Rock of Ages, l’adattamento cinematografico del noto musical di Broadway diretto da Adam Shankman, iniziate a Miami ormai da qualche settimana.

Tantissimi i grandi nomi coinvolti nel film della Warner Bros: Alec Baldwin, Bryan Cranston, Malin Akerman, Catherine Zeta-Jones, Mary J. Blige, Russell Brand e Paul Giamatti.

Ma in Rock of Ages c’è anche un’altra stella del cinema: sto parlando di Tom Cruise, che interpreta il ruolo dell’arrogante rocker Stacee Jaxx. E’ stato proprio l’attore a rilasciare tramite il suo sito ufficiale la prima immagine di lui nella pellicola.

Il divo si mostra senza maglietta ed in perfetta forma. Tra l’altro sembra molto a suo agio sul palco nelle vesti di rock star (cliccate per ingrandirla):

Sempre atletico il nostro Tom, che tra l’altro sarà sui nostri schermi a fine anno con il quarto capitolo della saga di Mission: Impossible (c’è in giro il rumor che il trailer verrà mostrato davanti alla copie di Transformers 3 tra una decina di giorni).

I protagonisti del musical sono invece Diego BonetaJulianne Hough nei panni di Drew BowieSherry Christian, mentre Paul Giamatti sarà il manager della rock band di Stacee Jaxx. Nel casta anche Mary J. Blige nel ruolo di Justice mentre il comico e attore inglese Russell Brand sarà Lonny, un promoter del The Bourbon Club che canterà Can’t Fight This Feeling insieme al proprietario del locale Dennis Dupreee (Alec Baldwin).

Un cast notevole per una pellicola in cui la Warner Bros crede molto tanto da proporla in una finestra importantissima: quella del 1 giugno 2012. Per tutte le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: TomCruise.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.