L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pretty Little Liars, la vita segreta di quattro ragazze…

Di

La serie televisiva Pretty Little Liars, segue le vite di quattro ragazze – Spencer, Hanna, Aria e Emily – dopo la scomparsa misteriosa della loro regina, Alison. Tre anni dopo la scomparsa, le ragazze cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” minacciandole di rivelare i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze pensano che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison verrà ritrovato, scoprono che non stanno affatto giocando…


Concepita inizialmente come una serie televisiva prodotta dalla Alloy Entertainment, il progetto fu descritto come un “Desperate Housewives” per teens.
Sara Shepard, autrice dei romanzi da cui la serie trae ispirazione, sviluppò in seguito l’idea in una serie di romanzi young-adult.

Nel cast Troian Bellisario, Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Ian Harding, Sasha Pieterse, Tammin Sursok, Holly Marie Combs, Chad Lowe, Janel Parrish, Bianca Lawson, Julian Morris.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.