L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olivia Wilde e Zoe Saldana nel cast di The Words

Di Marco Triolo

Tron - Legacy Olivia Wilde foto della premiere a Los Angeles 12

Da due degli sceneggiatori di Tron: Legacy, Brian Klugman e Lee Sternthal, arriva The Words, film che parla di uno scrittore accusato di plagio. Quest’ultimo sarà interpretato da Bradley Cooper, già da tempo confermato nel cast a fianco di Jeremy Irons. Ora, giunge notizia che una serie di interessanti new entry si sono aggiunte: Olivia Wilde, Zoe Saldana, Ben Barnes, J.K. Simmons e Dennis Quaid. Un cast notevole che conferma almeno un dato: nonostante gli autori provengano da Tron, The Words sarà un film ben diverso, una pellicola in cui la recitazione conterà ben di più degli effetti speciali. Per ora non si hanno altri dettagli, ma questa notizia rende il progetto immediatamente rilevante. Non trovate?

(Fonte: Cinemablend)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.