L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer vietato ai minori per Conan the Barbarian

Di Leotruman

Ancora un paio di mesi l’attesa per Conan the Barbarian, reboot di Conan il Barbaro, il film del 1982 reso celebre da Arnold Schwarzenegger e basato sui libri di Robert E. Howard.

Il kolossal in 3D, che sarà l’evento del Ferragosto 2011, è diretto da Marcus Nispel e ha come protagonista Jason Momoa (Conan) accanto a Rachel Nichols (Tamara), Ron Perlman (Corin), Rose McGowan (Marique), Stephen Lang (Khalar Singh), Saïd Taghmaoui (Ela-Shan).

Dopo il trailer e il poster che vi abbiamo presentato due settimane fa ecco spuntare un nuovo filmato, questa volta Red Band (Vietato ai Minori) a causa delle (per buona parte) inedite scene di violenza.

Eccolo per voi:

“…una ricerca che inizia come una vendetta personale per il feroce guerriero Cimmero presto si trasforma in una battaglia epica contro degli enormi rivali, orribili mostri, e sfide impossibili. Conan capisce così che è l’unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un invadente regno del male soprannaturale.”

Questa è la sinossi ufficiale di uno dei kolossal più rischiosi dell’anno. Voi andrete a vederlo o preferite ricordare il personaggio con il volto del Governator?

Conan the Barbarian uscirà il 18 agosto in Italia, e il 19 negli Stati Uniti. Per tutti i materiali sul film vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto).

Fonte: IGN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: la parola ai protagonisti del film di James Gunn 29 Luglio 2021 - 11:30

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo blockbuster DC, un film, in una parola, pazzo!

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.