L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer parodia dei Muppets, questa volta tocca a Lanterna Verde!

Di Leotruman

Continua la folle campagna promozionale di The Muppets, la nuova pellicola con i famosi pupazzi accompagnati sullo schermo dagli attori Jason SegelAmy AdamsChris Cooper.

Il tutto è partito con la pubblicazione di un divertente meta-trailer che pubblicizzava un falso film intitolato Green With Envy (“Verde d’invidia”), e accompagnato persino da un falso poster (potete vederlo a questo link). Dopo solo un giorno è stato pubblicato un nuovo esilarante filmato che è fondamentalmente una parodia del teaser trailer di Una Notte da Leoni 2. La clip intitolata The Fuzzy Pack aveva anche un eccellente cameo finale di Danny Trejo (qui).

Dopo qualche settimana di silenzio ecco arrivare il terzo trailer e non poteva che essere la parodia di… Lanterna Verde, visto che il kolossal esordirà proprio domani nelle sale americane. Protagonista assoluto? Ovviamente Kermit la Rana!

Ecco poster e il trailer di “Being Green“:

Che ne pensate? Quale vi sembra il migliore pubblicato fino ad oggi?

Il film diretto da James Bobin arriverà sui nostri schermi il 2 dicembre e potete trovare tutte le news sul film cliccando sul riquadro qui sotto.

Fonte: youtube


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.