L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster per Harry Potter e i Doni della Morte parte seconda

Di Leotruman

E’ interminabile la pubblicazione dei poster di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, l’ultimo e definitivo capitolo che chiuderà per sempre la saga che ha appassionato il mondo intero negli ultimi dieci anni.

Il tono epico dell’episodio traspare anche dall’ultimo poster che la Warner Bros ha appena pubblicato. possiamo vedere i tre protagonisti principali, Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) davanti al castello di Hogwarts divenuto un vero e proprio campo di battaglia, come ben sapranno i fan che hanno già letto il romanzo di J.K. Rowling.

Harry Potter e i doni della morte Parte II Teaser Character Poster Harry Ron Weasley Hermione Granger Potter USA

Vi ricordo che pochi giorni fa abbiamo postato per voi anche i character poster italiani della pellicola, che potete trovare in questo post.

Cosa vi aspettate da questa secondo parte? Vi è piaciuto come è stato gestito il primo episodio del finale? Chi di voi vorrebbe fin da ora prenotare il suo biglietto? Diteci cosa ne pensate e comunicateci le vostre emozioni nei commenti in fondo al post.

Ricordo che Harry Potter e i Doni della Morte parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostreNews dal Blog.

© 2011 Warner Bros. Ent.
Harry Potter Publishing Rights © J.K.R.
Harry Potter characters, names and related indicia are trademarks of and © Warner Bros. Ent.  All Rights Reserved.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.