L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Winding Refn vuole Christina Hendricks per Wonder Woman

Di Marco Triolo

Nicolas Winding Refn, regista ancora poco noto in Italia ma che ha vinto di recente il premio per la miglior regia a Cannes con Drive, non ha mai nascosto la sua personale passione per Wonder Woman, la supereroina DC Comics che ultimamente è stata protagonista di un pilot che non diventerà serie. Alla prima americana di Drive, Refn ha rivelato anche quale attrice vorrebbe nel ruolo dell’Amazzone: Christina Hendricks, star di Drive e della serie TV Mad Men.

“Se mai riuscirò a fare il film, sarà lei Wonder Woman”, ha detto indicando l’attrice. E la buona notizia è che lei ci starebbe anche: “Ho sempre voluto indossare il costume. Avevo anche le mutande di Wonder Woman”, aveva dichiarato la Hendricks qualche tempo fa. A giudicare dalle immagini, sarebbe perfetta nel ruolo: non resta che sperare che la Warner prenda nota e affidi subito il progetto a Refn! Che ne dite?

(Fonte: Vulture)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.